Chi sono

Ciao e benvenuto/a nel mio mondo. Non è facile spiegare chi sono e di cosa mi occupo in poche righe, ma spero che questo diventi per te un inizio di conoscenza e approfondimento riguardo alle mie diverse attività e competenze professionali.

In primis, sono un produttore cinematografico internazionale

Produco film per Hollywood e per Bollywood, distribuiti anche nel Principato di Monaco, in Medioriente e… in tutto il mondo. Sono proprietario di 35 ville presso i Castelli Romani e di 3 appartamenti al centro di Roma, per un valore complessivo di circa 10.000.000 di €.

La mia Società, di cui sono Presidente e amministratore, è composta, tra i vari, da un direttore artistico (Giampiero Urbani) che ha diretto il doppiaggio italiano del film Titanic, con Leonardo Di Caprio; inoltre, da un altro socio con quarantacinque anni d’esperienza nel settore cinematografico internazionale, imprenditore leale e di certa capacità.

Sono uno stilista di moda

Ho quattordici anni d’esperienza nel settore moda sposa, fashion, pret-a-porter. Possiedo 2 atelier di moda che portano il mio nome e cognome: Gianluca Pompei Spose, uno ai Castelli Romani (Grottaferrata) e un altro a Roma, all’interno di un centro commerciale. In questo ambito molti mi ritengono un talento eccezionale…

Sono poeta e scrittore

Mi riconoscono un talento letterario fuori del comune. Ho scritto 7 poemi in rima e metrica perfetta, oltre a gialli, rosa, poesie. Professori di filosofia, docenti di lettere, lettori e critici letterari, ma anche dottori in fisica, chimica e matematica, dicono che scrivo come uno scrittore del ‘200, in modo dantesco, cioè come il sommo vate Dante Alighieri con cui condivido lo stesso segno zodiacale: i gemelli.

Le mie opere sono tradotte anche in lingua inglese. L’emblema della mia personalità, scrittoria e generale, è la versatilità, unita alla profondità di pensiero, all’affabilità e alla generosità.

Sono un docente di arte, filosofia e ipnosi

Effettuo corsi e video-tutorial di storia dell’arte pittorica e figurativa, di filosofia occidentale e orientale, di religioni monoteiste e orientali (con esegesi).

Corsi collettivi o individuali di: ipnosi, dinamica (ipnosi psicodinamica), con rilascio di attestato professionale; ipnosi tradizionale, PNL (programmazione neurolinguistica) e comunicazione non verbale (CNV), che usa i quattro canali di comunicazione CNV: la prossenica, la paralinguistica, la digitale, la cinetica, oltre che, ovviamente, la comunicazione verbale.

Sono astrologo, numerologo, cartomante, chiromante…

Corsi di astrologia, numerologia pitagorica (aritmosofia, aritmologia), di ghimatria ebraica, qabbalah, numerologia biblica; cartomanzia astrocartomantica a livello tradizionale e psicoarchetipo-Junghiana.

Chiromanzia indovetica, chirologia indovetica, grafologia, psicologia reichiana e radioestesia (per cercare acqua, persone scomparse, diagnosi di radioestesia). Anche pranoterapia (solo l’imposizione delle mani carismatica, non a pagamento). Tutti i miei studi e trattamenti sono offerti a prezzi modici.

Sono un maestro di arti marziali

Sono un maestro di aikido, aikijitsu, apkido, kungfu e altri stili; anche quelli per rilassarsi fisicamente, come il tajchi-quan, cahi-kong, meditazione zen trascendentale ed esicastica. Esercito peek-a-boo di Mike Tyson e box thailandese.

Sono tanto altro…

La grafologia, l’ipnosi dinamica, l’astrologia, la numerologia caratteriale (ebraico-pitagorico), la chiromanzia e chirologia indovetica, la psicologia, la filosofia, la scrittura di poemi in rima endecasillabi, dalla metrica perfetta e verso musicale, i gialli, i rosa… sono alcune delle mie diverse passioni scientifico-artistiche, quindi, che ho sempre coltivato, studiato e amato, dedicando a esse tutta la mia vita. Tuttavia, non rappresentano i soli miei interessi.

È nota la mia bravura come artista a tutto tondo: sono un esperto ballerino di freestyle, break-dance, hip-hop, movimenti di Michael Jackson. È altresì riconosciuto il mio talento artistico come prestigiatore, illusionista, giocoliere, attore e cantante. E ogni tanto mi diletto nell’arte dell’imitazione e del ventriloquismo.

Insomma, sono genio e sregolatezza, ma la mia sregolatezza non è altro che versatilità!

Con simpatia e accoglienza,
dott. Gianluca Pompei